All’EA Play di Los Angeles Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente Apex Legends Season 2 – Battle Charge, nuova stagione del gioco rilasciata il 2 luglio su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC.
Questa seconda stagione del celebre titolo battle royale ha introdotto una nuova elettrizzante Leggenda, un’inedita modalità e un Pass Battaglia completo di sfide giornaliere e settimanali e molte altre sorprese.
Secondo un nuovo report pubblicato da WCCFTech, il lancio della Stagione 2 non ha ottenuto il successo sperato su Twitch, risultato deludente che ha comportato un calo nel valore delle azioni di Electronic Arts del 4,6%
Difatti Apex Legends Season 2 – Battle Charge pare abbia raggiunto sulla piattaforma di streaming un picco di circa 50.000 spettatori, mentre a marzo il gioco raggiungeva di media 100.000 spettatori.
Comunque questo dato negativo potrebbe essere dovuto da vari fattori: la festività del 4 luglio, la guerra commerciale tra USA e Cina.
Segnaliamo infine come il calo delle azioni di EA potrebbe anche essere collegato ad altri fattori, e quindi non necessariamente ai risultati deludenti della nuova stagione del gioco.