L’amministratore delegato di Electronic Arts, noto come Andrew Wilson, ha dichiarato che la compagnia videoludica è attualmente interessata a portare Apex Legends sui dispositivi mobile.

La scioltezza con cui il dirigente afferma queste parole nel corso dell’ultima riunione con gli investitori è rimarcabile, facendo intuire come ormai sia praticamente certo che lo sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment arriverà in qualche modo e in futuro sui dispositivi iOS e Android.

Inoltre, l’azienda si aspetta di introdurre anche il cross-play nel corso del tempo e di far riscuotere al titolo un grande successo anche in Asia.

Insomma, dopo il successo per i dispositivi mobile riscontrato sia da Fortnite: Battle Royale che da PlayerUnknown’s Battlegrounds non poteva che tradursi in un arrivo sulla scena anche di Apex Legends.

Ricordiamo che il titolo in questione è attualmente disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Voi cosa ne pensate?

Acquista su Amazon.it

Commenti