Finora Apex Legends è sempre stato disponibile solamente come free-to-play in versione digitale, ma a partire dal 18 ottobre sarà presente anche sugli scaffali dei negozi in versione fisica.

Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno confermato che dalla data citata poc’anzi sarà possibile trovare il gioco in retail in ben due edizioni diverse: Lifeline Edition e Bloodhound Edition.

Ognuno di questi pacchetti è, come dice lo stesso loro nome, incentrato su un personaggio del gioco e include anche badge e banner esclusivi.

La Lifeline Edition contiene una skin di Legendary Guardian Angel per Lifeline, un Angel Struck Badge, un Winged Guardian Banner, 1.000 Apex Coins e una skin Legendary Chooser of the Slain per Flatline.

Per quanto riguarda invece la Bloodhound Edition, essa contiene sempre i 1.000 Apex Coins come anche la skin Legendary Bloodhound chiamata The Intimidator, un Tormentor Badge, un Feeling Impish Banner e una skin Legendary Wrath Bringer per Prowler.

Nonostante i contenuti di ogni pacchetto siano abbastanza differenti, il prezzo sarà di 19,99 dollari ognuno, mentre saranno disponibili all’acquisto per tutte le piattaforme, ossia PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. A questo indirizzo la nostra recensione del gioco.

Cosa ne pensate? Segnaliamo anche la pubblicazione di un nuovo corto animato chiamato Spettro dell’oblio, direttamente dalla serie Storie di Frontiera.

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Un elenco di personaggi leggendari -Padroneggia un ricco elenco di potenti leggende, ognuna dotata di personalità, punti di forza e abilità unici, semplici da ottenere, ma impegnativi da gestire con maestria.

Crea la tua squadra -Scegli la tua leggenda e unisci le sue abilità peculiari con gli altri giocatori per formare una squadra invincibile.

Battle Royale strategico -Utilizza le tue abilità e la tua intelligenza per prendere decisioni strategiche velocemente, adattando i punti di forza della squadra per rispondere alle nuove sfide nel corso della partita.

Innovazione rivoluzionaria -Scopri una nuovissima gamma di funzionalità innovative che rivoluzionano il genere Battle Royale, tra cui i trasmettitori di rientro, le comunicazioni smart, l’inventario intelligente e un nuovo modo per lanciarsi in azione con l’intervento del Jumpmaster.

Dolcissimo bottino -Fai un salto e saccheggia alla grande con un mare di armi potenti, accessori diversi e un’armatura che ti protegge in battaglia. Dopo la battaglia, raccogli un’infinità di opzioni cosmetiche per personalizzare i personaggi e le armi e sblocca nuovi modi per sfoggiarle durante la partita.

*Potrebbe essere necessario disporre di un abbonamento (venduto separatamente) e di un account per la relativa piattaforma. Richiede un account EA e una connessione a Internet stabile. Si applicano restrizioni di età. Contiene acquisti all’interno del gioco

Commenti