Respawn Entertainment ha oggi rilasciato la prima patch ufficiale per Apex Legends che porterà all’arrivo dell’annunciata Stagione 1, in arrivo il 12 marzo. La patch risolve diversi problemi di bilanciamento per armi e personaggi, sopratutto per quanto riguarda le armi Wingman e Peacekeeper, correggendo anche errori di script che causavano delle disconnessioni nel corso dei match.
Si tratta di un aggiornamento non troppo grande, ma studiato per essere in di introduzione al prossimo, ben più sostanzioso, che accompagnerà l’avvio della Stagione 1. Una patch che però avvia un percorso di ribilanciamento generale necessario per un gioco di questo tipo. Ecco il changelog completo:
REGOLAZIONI DELLE ARMI
- Wingman
- Velocità di fuoco ridotta da 3.1 a 2.6 colpi al secondo.
- Skullpiercer Moltiplicatore di danno alla testa ridotto da 2,5 a> 2,25
- L’aumento del fuoco è più diffuso e ha ridotto il tasso di decadimento della propagazione dello sparo.
- Pacificatore
- Il tasso di ricarica di Shotgun Bolt è stato ridotto solo per il Peacekeeper.
- Mitigazione di livello 1 10% -> 7,5%
- Mitigazione di livello 2 20% -> 13%
- Mitigazione di livello 3 25% -> 16%
- Il tasso di ricarica di Shotgun Bolt è stato ridotto solo per il Peacekeeper.
- La disponibilità di Wingman e Peacekeeper è stata ridotta in tutti i livelli di zona.
- Aumento della disponibilità di armi e munizioni energetiche in tutti i livelli di zona.
NOTE DI PATCH SUPPLEMENTARI
- Risolti alcuni errori di script che abbiamo identificato occasionalmente causando disconnessioni durante le partite.
- Caustico a volte causando disconnessioni durante il lancio è Ultimate.
- Il Pathfinder causa occasionalmente disconnessioni quando si attiva un Survey Beacon.
- I giocatori occasionalmente causano disconnessioni durante la rimozione di un allegato.
- Gibilterra occasionalmente causa scollegamenti quando si tira su il suo scudo pistola.
- I giocatori occasionalmente causano disconnessioni quando entrano in modalità Spectate.