Nella giornata di ieri, EA e Respawn Entertainment hanno lanciato un nuovo trailer che annuncia Apex Legends: Defiance, l’ultimo grande aggiornamento del pluripremiato sparatutto battle-royale che sarà lanciato in tutto il mondo l’8 febbraio. Mad Maggie una spietata signora della guerra punk-rock e la più meschina pazza della Frontiera, già nota ai fan per la sua (ex) amicizia con Fuse, sarà la nuova entrata nell’Arena.
Ulteriori dettagli su Apex Legends: Defiance saranno presto disponibili in vista del lancio ufficiale dell’aggiornamento l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Nel frattempo potete trovare il trailer qui di seguito:
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Apex Legends a questo link.
“Dal punto di vista del gunplay puro, Apex non ha nulla da invidiare ai suoi competitor, quello di Titanfall è infatti un gunplay solido e decisamente equilibrato, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e che riesce a coadiuvare velocità e precisione traducendo l’esperienza di gioco in azione pura che non dimentica l’essenziale e strategica utilità del posizionamento. Ad arricchire ulteriormente l’offerta di Apex troviamo delle meccaniche pensate a velocizzare e diversificare l’esperienza della classica Battle Royale, uno dei concetti cardine di questa modalità è sicuramente quello della morte permanente, Apex Legends non vuole stravolgere questo paradigma ma piega le regole al fine di offrire qualcosa di diverso e stimolante.”