Apex Legends su PlayStation 5 sta dando problemi ad alcuni utenti. Dopo l’aggiornamento alla Stagione 20 i giocatori riscontrano problemi di accesso al videogioco.
Il problema che in cui i giocatori si imbattono impedisce l’accesso ai server per mancanza di server disponibili. Si tratta ovviamente di un glitch, nato da un download prematuro dell’aggiornamento su PlayStation 5. Quando la Stagione 20 sarà disponibile ufficialmente per tutti, nelle prossime ore, anche gli utenti PlayStation 5 dovrebbero risolvere il problema.
Nel frattempo gli utenti PlayStation 5, se non riescono a stare senza Apex Legends, possono accedere scaricando la versione PlayStation 4 del gioco. In caso contrario basta attendere alcune ore e fare in modo che il glitch si risolva.
Non è chiaro perché su PlayStation 5 l’aggiornamento si sia scaricato con questo anticipo, anche se di certo questo tipo di problema non è stato un bell’esordio per la nuova stagione.
We're aware some PS5 @PlayApex players are seeing Breakout early and cannot currently access the game. We apologize for the inconvenience, and this will resolve itself tomorrow when the season launches at approximately 10 am PT.
If you want a temporary workaround you can…
— Respawn (@Respawn) February 12, 2024