Apex Legends negli ultimi tempi ha avuto un calo di popolarità ma nonostante questo è stato un successo per Electronic Arts e Respawn Entertainment. In molti si chiedono se il gioco avrà mai un sequel specie dopo l’impatto iniziale che ha avuto il titolo sull’utenza.

In un’intervista con USGamer il produttore esecutivo Drew McCoy ha parlato del futuro di Apex Legends e ha detto che Respawn Entertainment non produrrà un sequel, il loro intento è continuare a supportare il gioco per molto tempo scherzando su una possibile “stagione 72”.

“La maggior parte della gente non si rende conto quanto ci vuole a creare qualcosa, ad esempio fare un personaggio ci richiede un anno e mezzo”.

“Non faremo mai un sequel, speriamo che la stagione 72 sia fantastica. Questo è il modo in cui noi pensiamo, stiamo impostando tutto a lungo termine”.

Apex Legends è entrato da poco nella sua seconda stagione con un nuovo personaggio, una nuova arma e altro ancora, sicuramente sarà interessante valutare il lavoro di Respawn nelle prossime stagioni.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4, anche se gli sviluppatori stanno valutando se portarlo su dispositivi mobile.

Commenti