AOC e Red Bull annunciano una nuova partnership a lungo termineAmsterdam, 14 maggio 2019 – Lo specialista dei display AOC annuncia una partnership a lungo termine con Red Bull. Grazie a questo accordo, le squadre e i giocatori che competono in importanti eventi esport organizzati da Red Bull useranno i più innovativi monitor gaming di  AOC. Inoltre, 10 eventi Red Bull Player One che avranno luogo in tutta Europa durante il 2019 saranno sponsorizzati da AOC.

Rafforzare le alleanze

AOC e Red Bull sono entrambi veterani di grande esperienza e fama nel mondo esport e già lo scorso anno avevano collaborato per Red Bull Guardians e Red Bull Kumite. Con questa comprovata esperienza alla base, entrambe le aziende puntano ad approfondire il loro longevo coinvolgimento nella realtà del gaming competitivo aiutandosi a vicenda. Collaborando come un team, AOC e Red Bull superano ogni limite dell’esperienza dell’esport professionale  sia per i giocatori sia per i fan. Grazie alla decisione di AOC di sponsorizzare i premi selezionati, i concorrenti potranno vincere dei monitor AOC in molti eventi.

Setup all’avanguardia

I modelli a disposizione/in dotazione sono stati selezionati con grande attenzione per ciascuna competizione di esport e assicurano velocità di reazione di 1ms (AOC AG241QG e AG251FZ), frequenza di aggiornamento di 240 hz (AOC AG251FZ) e risoluzioni QHD vivide e nitide fino a 2560 x 1440 pixels (AOC AGON AG241QG & AOC AGON AG271QG).

Tutti i monitor AOC Gaming permettono ai giocatori il massimo della flessibilità e mobilità e doteranno gli eventi premier di Red Bull delle migliori attrezzature per il miglior livello di competizione.

EVO Champion Problem X shakes hands with Red Bull Kumite 2018 champion Fujimura in Paris, France on November 11th 2018

Commenti