Attori e attrici, è arcinoto, sono spesso personaggi particolari, e non sorprende visto il lavoro che svolgono, che spinge spesso a guardare dentro se stessi per trovare personaggi, invece del proprio io. Sicuramente è una professione che può influire enormemente sulla personalità, quindi non sorprendono più di tanto figuri e figure un tantino sopra le righe. Lo stesso discorso si può fare per Antony Starr, attore reso celebre dal suo ruolo di Patriota (Homelander in originale, ndr) nella serie Amazon Prime Video The Boys.
Antony Starr ha subito infatti una condanna a 12 mesi per aggressione, il fatto è avvenuto in Spagna.
Diversi testimoni hanno dichiarato che l’attore, visibilmente fuori controllo a causa dell’alcol, avrebbe preso d’assalto uno chef del locale in cui si trovava, colpendolo violentemente in testa con un bicchiere e in seguito con i pugni. La condanna decisa, per il momento, è di 12 mesi e si affianca a un risarcimento di circa 4.000 dollari. Al momento la pena detentiva è sospesa, e potrebbe anche rimanere tale se non accadranno altri fatti analoghi, tuttavia il risarcimento gli è stato imposto di pagarlo entro 72 ore dalla condanna.
Antony Starr si trova in Spagna poiché alle prese con le riprese del nuovo film di Guy Ritchie. Al momento l’attore non ha commentato il fatto in alcun modo, lasciando in fretta e furia il tribunale con un taxi appena espressa la sentenza. L’attore è probabilmente, e comprensibilmente, preoccupato per come questa faccenda potrebbe ripercuotersi sulla sua vita professionale. Se combinasse altri problemi, finendo in reclusione, probabilmente i suoi impegni con il nuovo film di Guy Ritchie ma anche con The Boys potrebbe uscirne gravemente compromesso, e una volta uscito potrebbe ritrovarsi tagliato fuori dalla scena.
Spero bene che sappia moderare i suoi toni, e continui a lavorare con tranquillità, imparando quanto c’è da imparare da questa storia per poi lasciarsela alle spalle. Dopotutto sono estremamente ansioso di vedere Patriota nelle prossime serie di The Boys: forse uno dei personaggi del mondo delle serie che più amo odiare da sempre.