Game Experience
LIVE

The Boys 3, Il Patriota si scusa per il tradimento di Stormfront nel nuovo video

Ecco il discorso del protagonista

Nell’edizione di questo mese della webserie Vought News Network: Seven on 7 con Cameron Coleman (Spin-off di The Boys), il personaggio noto come Il Patriota ha condiviso un messaggio per l’America. Nel video, tenta di riconquistare la fiducia della gente parlando al paese della Vought Tower di New York in merito alla sua relazione con un nazista.

La nuova serie ha visto l’entrata in scena di Stormfront, il nuovo membro dei Sette. Inizialmente geloso della popolarità del nuovo arrivato, il Patriota presto scoprirà che la donna è una nazista e moglie del creatore di Vought.

Ecco qui di seguito la traduzione del discorso del Patriota:

“Ciao a tutti. Quest’anno ha presentato sfide per tutti noi. Con l’evolversi di queste sfide, la vostra fiducia è stata tradita e, per questo, sono davvero dispiaciuto. I supereroi sono pilastri per la società, simboli, i cui ideali e principi la gente ammira. Modelli di comportamento, di cui ci si può fidare in ogni circostanza. Vi prometto solennemente, qui e ora, di guidare l’attacco per ricostruire quella fiducia. Mentre andiamo avanti insieme, voglio che voi sappiate Voglio che sappiate che io ascolto, molto più di quanto parlo, perché vi ascolto e sono qui per voi. Sono qui per voi. Lo sarò sempre. Grazie a tutti e Dio benedica l’America.”

The Boys 3

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi