Anthem a meno di 1 euro su PlayStation Store e su Microsoft Store potrebbe attirare qualche nuovo utente prima di abbandonarsi al declino. Proprio ieri parlavamo della storia commerciale del titolo di Bioware ed Electronic Arts, e oggi scopriamo che è quasi regalato nella sua versione PlayStation ed Xbox.
Come dicevamo, Anthem ha conosciuto una parabola di vendite molto particolare, con 2 milioni di copie piazzate nella prima settimana prima di un inarrestabile declino. Le performance del gioco e il supporto post-lancio non esemplare hanno portato a un rapido abbandono da parte dei giocatori, che nel frattempo sono saliti ad appena 5 milioni, molto lontano dalle aspettative.
Prima di gettare la spugna, Anthem cerca di ottenere nuovo pubblico e di rimpolpare i suoi server con un’offerta davvero incredibile. Sul Microsoft Store e sul PlayStation Store, infatti, è possibile acquistarne una copia a soli 0,99 euro, con 19 euro di sconto sul prezzo di listino. Ricordiamo comunque che il gioco è incluso nel catalogo EA Play e quindi anche nell’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.
Scatena il tuo potere. In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un’oscura fazione minaccia il resto dell’umanità. L’unico ostacolo che si frappone tra i membri del Dominio e l’antico potere che bramano ardentemente… sei tu. Collabora con altri eroi in questo GDR d’azione cooperativo targato BioWare ed EA. Forgia il tuo arsenale di strali: scegli tra quattro potenti armature ogni volta che ti avventuri nel mondo di Anthem e personalizza ognuna di esse per renderla idonea al tuo stile di gioco e per fare sfoggio degli obiettivi che hai raggiunto. Esplora un mondo in costante evoluzione: Frostbite dà vita allo spettacolare open world di Anthem™, con condizioni meteorologiche, pericoli e nemici imprevedibili che si evolvono nel corso del tempo attraverso il servizio live. Incontra personaggi indimenticabili: scopri una storia avvincente e piena di personaggi unici e memorabili in cui ti imbatterai tra le mura di Fort Tarsis. Cimentati in sfide appassionanti insieme ai tuoi compagni: collabora con un massimo di altri tre giocatori e prendi parte a combattimenti che premiano il lavoro di squadra.