In questo periodo BioWare sta rilasciando pochissime informazioni sul suo ultimo lavoro nonchè criticatissimo Anthem. Il team infatti come da una nota interna di qualche settimana fa, ha dichiarato che non rilascierà più informazioni se non inerenti al gioco, per concentrarsi maggiormente allo sviluppo dei nuovi contenuti. Uno di questi è l’attesissima The Sunken, la Fortezza gratuita in arrivo per il titolo multiplayer online in forma totalmente gratuita.

Tuttavia un problema di natura tecnica non ha permesso allo studio di andare in onda nella giornata di ieri, il team ha quindi rinviato la live a Martedì 23 Aprile.

“Sposteremo il livestream di Anthem a martedì 23 aprile”, si legge in un tweet dall’account ufficiale del gioco, “a causa di problemi di connessione imprevisti che stiamo avendo nel nostro studio di streaming”.

Maggiori dettagli saranno diffusi nel corso della “prossima settimana” come ad esempio l’orario della trasmissione e più precisamente al suo contenuto.

Vi ricordiamo che Anthem è attualmente disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4. Al seguente link potete trovare la nostra recensione.

Commenti