Questa settimana sarà rilasciata, su Anthem, la storia di lore finale di Icetide, l’evento che dallo scorso 11 dicembre ha coperto di ghiaccio e neve il mondo del discusso titolo BioWare/EA.

Questa volta, a differenza delle precedenti storie di lore, sarà data al giocatore l’opportunità di compiere delle scelte che ne modificheranno il corso degli eventi.

Lo ha comunicato EA attraverso il proprio sito, rendendo cosi chiaro che la persistenza della stagione invernale nel gioco non è sintomo d’abbandono ma cosa voluta, e prossima a terminare.

La settimana di Icetide a venire è la decima della stagione/evento, e vedrà il ritorno della roccaforte Tempio di Scar nelle due sue celebri forme: Frostbite (missione giornaliera) e Deep Freeze (settimanale).

La settimana porta anche ad un aggiornamento del negozio in-game, che ora offre una grande varietà di nuovi oggetti, war chest e altro ancora, sia nel negozio stagionale che in quello convenzionale, non dimenticate quindi di darci un occhiata se interessati (alla fonte potete leggere la lista dei nuovi item disponibili).

La Settimana 9 è intanto, ufficialmente, conclusa, e con il suo termine sono state divulgate le classifiche dei migliori giocatori su tutte e tre le piattaforme, anch’esse visionabili alla fonte della notizia che trovate poco più in basso.

Che ne pensate di questo lungo evento prossimo a concludersi? E dell’intenzione di BioWare/EA di riprogettare l’intero gioco dalle fondamenta? fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci su Game-Experience!

Acquista su Amazon.it

    Commenti