In attesa della conclusione del Cataclisma, gli sviluppatori di BioWare ci aggiornano su quello che vedremo più avanti all’interno di Anthem.

Intanto il team ha ringraziato la comunità di giocatori che ha passato il proprio tempo nei Public Test Server, offrendo un importantissimo feedback che è servito per migliorare il bilanciamento dei combattimenti, l’economia dei cristalli, le ricompense delle casse, l’interfaccia utente e i punteggi finali.

Per quanto riguarda il futuro, lo studio di sviluppo ha spiegato di aver capito bene quali sono i problemi e perplessità principali del gioco sollevati dai giocatori, e di essere così al lavoro per migliorare la situazione.

Inoltre, la struttura di supporto post-lancio ad Atti verrà sostituita da aggiornamenti stagionali, alcuni già pianificati per il corso di quest’anno. Ci saranno nuovi eventi e nuove cacce che faranno piacere ai giocatori.

Ricordiamo che Anthem è disponibile all’acquisto per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre potete trovarlo senza alcun prezzo aggiuntivo sul catalogo di EA Access.

Cosa ne pensate? Ci state ancora giocando?

Acquista su Amazon.it

    Commenti