Yager, creatori del sottovalutato Spec Ops: The Line, hanno annunciato The Cycle, nuovo shooter di stampo fantascientifico.
Il giocatore si troverà nel mondo immaginario di Fortuna III, dove dovrà vedersela con diverse forme di vita con lo scopo di affrontare missioni, accettare contratti, accrescere il suo arsenale tramite anche il crafting.
Il gioco proporrà delle sfide particolari, dalla durata di venti minuti e coinvolgeranno venti giocatori, circondati anche da alieni e creature, richiamando anche i Battle Royale moderni.
Nei prossimi mesi sicuramente ne sapremo di più, dato che i giocatori PC potranno mettere le mani sull’alpha del gioco. In seguito, la release è prevista anche su console. Potete proporvi per l’alpha sul sito ufficiale.