Siamo ormai giunti ad uno dei periodi dell’anno più amati in assoluto: i colori aranciati e le zucche iniziano ad essere presenti nei luoghi più disparati ed è subito chiaro che nessuno la fa franca ad Halloween, tantomeno Fortnite. Con un teaser trailer pubblicato sui social è stato annunciato il ritorno del Fortnitemares, l’evento di Fortnite dedicato ad Halloween.
Questa è la stagione degli urli, degli incubi e di tutto ciò che è terrificante.
Il Fortnitemares ritorna questo 18 ottobre.
Per il Fortnitemares arriverà un nuovo boss e saranno aggiunge due skin?
Ovviamente all’arrivo della notizia, i dataminer hanno subito iniziato a darsi da fare, fornendo importanti anticipazioni sull’evento. Il boss presente viene, per ora, menzionato con il nome in codice Freaky e avrà la possibilità di evocare di mostriciattoli in suo aiuto e non mancheranno tanti drop interessanti. L’evento accompagnerà i videogiocatori dal 18 ottobre fino al 31!
Boss di Halloween in arrivo (per ora conosciuto con il nome in codice “Freaky“):
Potrà evocare altre creature;
Un’arma mitica mai vista prima come drop, un lanciazucche + due munizioni;
Due pile di munizioni, due di munizioni consumabili e sei lucciole.
Come già menzionato, non mancheranno due outfit esclusivi che sono già stati diffusi dai dataminer. Ovviamente per avere una conferma ufficiale dobbiamo solo attendere i dettagli che saranno pubblicati dai social di Fortnite. Per dell’edizione dello scorso anno sono state introdotte due nuove skin a tema mostri cinematografici, fra cui quella de La Mummia e il mostro di Frankeinstein, mentre l’aspetto dell’isola è stato cambiato.
In caso ve ne foste già dimenticati, questi sono i due outfit che saranno aggiunti al gioco in occasione del ritorno dell’evento di Halloween. I concept sono a cura degli artisti kitsunexkitsu e dreowings.