Animal Crossing: New Horizons è finalmente arrivato e chi lo ha provato ne è rimasto già stregato, infatti i passi in avanti fatti da Nintendo con questo nuovo capitolo della serie sono assolutamente fenomenali.

Tramite Reddit, oggi, ci arriva alle orecchie una storia davvero simpatica che ha come protagonista una coppia innamorata, un gruppo di amici ingegnosi e ovviamente Animal Crossing: New Horizons. Come leggiamo dal post diventato virale su RedditAshmush, questo il suo nickname, avrebbe dovuto sposarsi proprio in questi giorni e inoltre avrebbe dovuto conseguire la laurea in medicina, ma entrambi gli eventi sono stati cancellati a causa dell’emergenza Covid-19, alias Coronavirus.

La fidanzata, insieme agli amici, ha però preparato una sorpresa, organizzando un matrimonio virtuale all’interno di Animal Crossing! Ovviamente, non poteva mancare una foto ricordo per commemorare l’evento che potete trovare qui sotto:

Infatti Ashmush ha scritto su Reddit:

La mia fidanzata l’ha organizzato insieme ai nostri migliori amici. Mi stavo per laureare alla scuola di medicina e non poterlo più fare, insieme al nostro matrimonio che è stato cancellato, mi stava facendo sentire molto giù, come se stessi mancando i miei traguardi.

“Questo mi ha reso troppo contento, non ho nemmeno le parole per descrivere quanto abbia significato per me.”

Una storia emozionante che ci fa sempre più capire come non ci siano barriere che possano fermare la la creatività delle persone, che può comunque portare sempre un briciolo di felicità.

Infine vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile su Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Commenti