Animal Crossing: New Horizons è disponibile da quasi due mesi in esclusiva su Nintendo Switch ed è dunque normale che alcuni giocatori abbiano già trovato uno o più modi di “romperne” le meccaniche di gioco.
Infatti, si sono escogitati nuovi trucchi che permettono di clonare all’infinito i biglietti miglia, alcuni degli oggetti più richiesti in assoluto.
Premessa importante: vi ricordiamo che vi riportiamo questo video ad inizio news per clonare biglietti su Animal Crossing: New Horizons solo a scopo informativo. Questa è una possibilità attualmente presente all’interno del gioco, non prevede hacking o strumenti esterni di alcun tipo.
Dunque l’unico scrupolo che potreste farvi è di tipo morale. Infatti, in fondo, potreste clonare biglietti solo per donarli ad amici bisognosi, e non a fini di lucro.
Detto ciò, il nuovo “trucco” per clonare biglietti miglia all’infinito è stato trovato proprio nelle ultime ore su Animal Crossing: New Horizons;la community ha dunque realizzato dei video che illustrano la procedura passo passo.
Il nuovo metodo è ad oggi il più semplice da utilizzare, è sufficiente che l’isola del giocatore disponga di tre abitanti-Villager, anche se poi bastano soltanto due tramite modalità multigiocatore locale.
Fondamentalmente questo trucco richiede di inviare gruppi di biglietti tramite il servizio di posta dell’isola, con il Giocatore 1 al Giocatore 2. A questo spunto tramite modalità multigiocatore locale si “scambia” il leader dell’isola, e il Giocatore 2 corre a recuperare tutti i biglietti dalla propria casella mail; il tutto senza mai interrompere la partita e sfruttato il salvataggio automatico. Una volta ritirati, si ripassa il controllo al Giocatore 1, e così all’infinito: nei fatti il Giocatore 2 continua a recuperare biglietti senza limiti.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!