Ormai non è certamente un mistero che Animal Crossing: New Horizons sia un titolo dall’incredibile successo commerciale per Nintendo Switch, ma proprio in questi istanti apprendiamo che il gioco è addirittura riuscito ad imporsi come miglior lancio digitale di sempre, grazie a ben cinque milioni di copie vendute su eShop.
Il nuovo capitolo della serie Nintendo è quindi riuscito nell’impresa di superare il record stabilito nel 2015 da Call of Duty: Black Ops III.
Tali risultato imponente è stato raggiunto sia grazie all’elevata qualità del gioco, conclamata anche da voti eccellenti dalla stampa internazionale, oltre che dalla pandemia del Coronavirus che ha costretto milioni di persone a vivere in quarantena e quindi a comprare prodotti online, soprattutto in versione digitale per evitare problemi con la consegna.
Titolo che a questo punto dovrebbe aver agilmente passato i 10 milioni di copie vendute considerando i 3 milioni venduti in Giappone e l’imponente lancio negli USA.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal.https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!