Conoscerete sicuramente l’originalità di Swery 65, celebre autore di Deadly Premonition, che oltre che per i suoi lavori creativi è noto anche per il decisamente peculiare tatuaggio che ha dedicato al suo nickname.
Stiamo parlando di un mega tattoo all-over sulla parte posteriore del suo corpo, che qualche anno fa attirò non poco l’attenzione dei suoi fan e dei curiosi dell’industria e dei personaggi dei videogiochi.
Ebbene, un tatuaggio così altisonante potrebbe non essere presente in Animal Crossing: New Horizons? Assolutamente no. Ecco che così qualche fan, armandosi di coraggio e dell’editor dei Motivi all’interno del gioco, ha ricreato punto per punto il tatuaggio, facendolo indossare al suo alter-ego sull’isola.
Come era legittimo aspettarsi, la realizzazione ha colpito anche Swery 65 in persona, che sul suo profilo Twitter ha commentato l’opera con un «ma che ca***! Sei un artista folle!», rivolgendosi all’autore.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Effettivamente, il risultato è notevole e la t-shirt tattoo sicuramente darà un aspetto più unico che raro all’isolano che se la porterà sulla schiena.
Si tratta solo dell’ultima “follia” creativa dei giocatori di Animal Crossing New Horizons. Nelle scorse ore, ad esempio, abbiamo visto anche Paradox Interactive divertirsi a realizzare le t-shirt con il suo logo all’interno del più recente successo per Nintendo Switch.
Infine vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!