Un’idea bizzarra e straordinaria è venuta in mente a Gary Whitta, sceneggiatore tra gli altri di Star Wars: Rogue One e Book of Eli, ovvero di creare lo spettacolo Animal Talking, un promettente talk show all’interno di Animal Crossing: New Horizons.
Infatti, Whitta ha creato un vero e proprio set nel suo seminterrato di Animal Crossing: New Horizons, piazzandoci una scrivania ed un divano ed arredandolo come uno studio televisivo. L’episodio pilota ha visto come ospiti l’attrice Naomi Kyle e lo sviluppatore Adam Nickerson.
Lo sceneggiatore spera che nel primo episodio vero e proprio faccia la sua comparsa il famoso attore Elijah Wood, il Frodo della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, sapendo sia un grande fa e giocatore del titolo simulatore di vita di Nintendo.
In ogni caso, lo show ha riscontrato un vero successo tanto che gli ospiti confermati per il nuovo episodio, in onda oggi, sono la producer video Mary Kish, l’attore Mike Drucker e la cantautrice Raquel Lily.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Uno show tutto da scoprire, che aggiunge un traguardo importante tra videogiochi e show televisivo. Rende il videogioco, tramite piattaforme streaming, il proprio salone o studio televisivo amalgamando sempre di più i due mondi.
Infine, vi ricordiamo che Animal Crossing : New Horizons è disponibile su Nintendo Switch . Il titolo ha, inoltre, riscontrato uno dei lanci migliori della grande N anche in piena emergenza Covid-19.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!