La redazione di Twinfinite ha evidenziato come in Animal Crossing: New Horizons stia prendendo piede un nuovo fenomeno che sta contagiando la community della nuova esclusiva Nintendo Switch: la compravendita di abitanti delle diverse isole.
Infatti sono nati dei portali specifici dove alcuni giocatori stanno praticamente vendendo gli abitanti dei propri atolli tropicali, proponendo o un prezzo oppure un’asta.
In queste modo è possibile farli trasferire sull’isola di chi li ha acquistati.
Tra i tanti casi segnaliamo quello di Ozzie, esemplare di simpatico koala, venduto per un milione di Stelline!
Il pagamento è avvenuto sull’isola dell’acquirente, con Ozzie che è stato poi invitato a recarsi sull’isola di chi lo aveva acquistato!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal.https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!