NOTIZIE

Amplitude annuncia “opendev”, un nuovo modo per far partecipare la community allo sviluppo di Humankind

Milano, – La community è sempre al primo posto per Amplitude: abbiamo lavorato insieme per creare tutti i giochi che abbiamo realizzato finora e Humankind non sarà diverso! Invece di un classico accesso anticipato, abbiamo escogitato una nuova formula che aiuterà i giocatori a fornire feedback in modo significativo e mirato. 

OpenDev è il nostro nuovo approccio allo sviluppo di giochi guidato dalla community, permettendo ai giocatori di unirsi al team di sviluppo e aiutare a modellare il gioco durante la sua creazione. 

CHE COS’E’ OPENDEV?
A partire da ora, i giocatori possono registrarsi per avere la possibilità di accedere a 3 location, in un periodo di tempo limitato, per concentrarsi su caratteristiche fondamentali del gioco (esplorazione, battaglie tattiche, gestione della città di base). Per tutta l’estate, le location verranno pubblicate una alla volta e altri giocatori avranno accesso ad ogni nuova location alla sua uscita. Ogni nuovo accesso concesso permetterà di accedere a tutte le location precedenti. 
Ogni location si concluderà con un sondaggio sulla progettazione del gioco che aiuterà il nostro team di sviluppatori a salire di livello. 
La registrazione è sulla nostra piattaforma unica di co-creazione di giochi, Games2Gether e la partecipazione è completamente gratuita! 
ISCRIVITI ORA PER ESSERE PARTE DI OPEN DEV


Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game,