Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha pubblicato di recente un nuovo tweet, ma a differenza delle altre volte questo messaggio della ragazza non è nato con l’obiettivo di andare a creare l’ennesima polemica, punzecchiando i fan oppure gli altri content creator, ma è stato condiviso dalla ragazza per esprimere quello che è un disagio senza alcun dubbio di assoluta importanza: uno stalker le sta rendendo a dir poco difficile la vita!
La celebre e girl ha quindi affermato prima di tutto di nutrire non poca paura nei confronti di questo uomo, probabilmente proveniente direttamente dall’Estonia e che avrebbe deciso di trasferirsi nella città dove abita proprio per seguirla da vicino, passo dopo passo, senza perdersi alcun suo movimento.
Amouranth ha rivelato di essere molto preoccupata da uno stalker
Inoltre stando alla denuncia condivisa da Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa, questo stalker avrebbe venduto tutti i suoi beni per seguirla da vicino, imitando anche ogni sua mossa direttamente su un canale Twitch nato appositamente per questo scopo. Secondo quanto dichiarato dalla streamer quindi, questo uomo replicherebbe ogni mossa effettuata dalla ragazza sul proprio canale Twitch, dando effettivamente vita ad uno show piuttosto inquietante e preoccupante.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso da Amouranth attraverso il profilo ufficiale Twitter:
“Ho uno stalker che abita nella mia zona dall’8 maggio. Guarda letteralmente il mio stream tutto il giorno e imita male tutto ciò che faccio (fa ASMR, fa una doccia sul suo stream twitch quando sono nella vasca idromassaggio).
In passato l’ho segnalato per avermi re-stremmato ma poiché si è spostato dall’ESTONIA alla mia città, vivendo in un hotel vicino, voglio che il suo streaming rimanga attivo in modo da poterlo tenere d’occhio.
Ho un sistema di sicurezza, un dispositivo che mi protegge e ultimamente ho avuto un impiegato armato che vive qui vicino. Parte del motivo per cui prendo tutto così seriamente è perché ha dichiarato di aver venduto tutti i suoi beni terreni, la sua residenza e tutto ciò che possedeva per effettuare questo viaggio, e sta continuamente prelevando i soldi, ottenuti da queste vendita, dal suo conto sulla sua carta di credito.”