Amouranth su Kick ha iniziato da poco la sua carriera da streamer, parallela a quella di enorme successo che continua su Twitch. L’ultima trasmissione, però, ha messo in serio pericolo la content creator, che con un contenuto al limite del sessualmente esplicito ha rischiato il ban.
In realtà, Amouranth si è esibita in un semplice twerking, tra l’altro di breve durata, come riporta anche Dexerto. Le linee guida di Kick, però, sono molto severe e impediscono agli streamer di esibirsi in contenuti anche vagamente sessuali e di vestire con solo intimo addosso. A salvare Amouranth, il cui canale al momento è regolarmente operativo, potrebbe essere la brevità del gesto e il fatto che è avvenuto spontaneamente e non in risposta alla richiesta di uno spettatore.
In ogni caso, Amouranth farebbe bene a prestare attenzione, soprattutto se è interessata, come sembra, a crescere su Kick. La nuova piattaforma, infatti, garantisce una fetta fi guadagni molto più generosa di Twitch, e i numeri in questa fase sono molto promettenti per Amouranth. Il suo account registra già più di 100.000 follower e la media di spettatori nell’ultimo mese è quasi doppia rispetto a quella di Twitch.
Sempre a proposito di Twitch, ricordiamo che anche le sue nuove linee guida sono diventate molto più restrittive contro i contenuti NSFW.