Ormai non è più un mistero come Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa riesca sempre a trovare un nuovo modo per far parlare di sé sul mondo del web, con la celeberrima streamer che proprio nel corso di questa giornata ha avuto l’idea di pubblicare il suo primo brano rap.
Ma come ogni cosa che fa, anche questa volta la ventisettenne americana ha deciso di creare della polemica, realizzando un brano di circa 4 minuti carico di accuse verso gli hater e più in generale verso tutti gli utenti che decidono di criticarla.
Inoltre tra una critica e l’altra, la celebre streamer non ha perso occasione per sponsorizzare il proprio account OnlyFans, più volte menzionato e con tanto di maglietta aderente con in bella vista il logo della piattaforma. Segnaliamo inoltre come questo video abbia superato le 181.000 visualizzazioni, con oltre 9000 like a testimoniare il feedback positivo espresso dai fan dalla ragazza.
Archiviata questa novità, Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha deciso di riservare delle parole non propriamente positive e carine anche nei confronti di Twitch, piattaforma che secondo lei pecca di codardia perché non svela agli streamer le motivazioni dei loro ban.
La ragazza vorrebbe quindi una maggior chiarezza da parte della nota piattaforma di streaming viola che a suo dire dovrebbe spiegare per filo e per segno i motivi che hanno portato al ban di turno.
Qui sotto trovate le dichiarazioni della streamer:
“Lo fanno perché non vogliono prendersi la responsabilità di dirti cosa hai fatto di sbagliato. Non vogliono avere l’onere di sostenere le loro politiche.“
Intanto qui sotto trovate il video musicale di Amouranth, buona visione: