Amouranth, pseudonimo di Kaitlyn Siragusa, ha precedentemente rivelato di essere sposata per poi aggiungere di subire abusi verbali da parte del marito. Il tutto è avvenuto in modo veloce: la streamer ha denunciato la situazione in diretta su Twitch: nella live poi rimossa, la streamer appariva visibilmente affranta e non è riuscita a trattenere le lacrime. Nel corso della diretta abbiamo potuto notare che il coniuge la cui identità non è stata resa nota, oltre a insultare perennemente la moglie, è arrivato a minacciare di uccidere i suoi cani.
Con la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno era ormai evidente che Kaitlyn Siragusa si trovasse in pericolo: dopo lo sfogo Alinity, sua amica di vecchia data, ha provato più volte a contattarla chiamandola al cellulare, senza ricevere alcuna risposta. Il silenzio ha fatto preoccupare anche i fan: cosa sta succedendo nella vita di Amouranth? A seguito del mancato contatto, Alinity ha scelto di rivolgersi alla polizia per controllare lo stato di salute dell’amica.
Amouranth più volte raggiunta dalla polizia e afferma di stare bene.
Adesso è stato diffuso un aggiornamento: i membri del suo team sono riusciti a parlarle, Kaitlyn è stata raggiunta dalla polizia che si è recata più volte presso la sua abitazione a partire dalle cinque del mattino. Lei stessa ha affermato di stare bene, dunque le forze dell’ordine non possono intervenire più di tanto. Secondo quanto emerso, sta cercando di parlare con il marito della situazione, per risolvere le cose.
Ultimo aggiornamento su Kait/Amouranth: il suo team è riuscito a parlare con lei, afferma di stare bene.
La polizia si è recata più volte a casa sua, dalle cinque del mattino, per assicurarsi che sia tutto ok, Amouranth continua a dire che sia tutto apposto e dunque non posso intervenire più di tanto.Ha trascorso il giorno intero a parlare con il marito per chiarire la situazione.
Al momento non possiamo fare nient’altro.
Inutile dire che questa sia l’ennesima situazione che ci dovrebbe portare a far riflettere su tutto ciò che si cela dietro la videocamera. A seguito delle dichiarazioni tramite Twitter, diverse persone stanno pubblicando tutti i numeri utili per le donne vittime di qualsiasi tipo di abuso. La violenza non ha forma e genere ed è importante riuscire a rompere il silenzio in qualsiasi modo, prima che le cose diventino ancora più gravi.
Amouranth è tornata sulla piattaforma streaming e ha assunto un avvocato: grazie al legale ora è tornata in possesso dei suoi conti bancari e degli account social, precedentemente controllati dal coniuge. Il marito non si troverebbe più a casa e sembra che dovrà iniziare una terapia: ora Kaitlyn Siragusa ha affermato di stare finalmente bene e di fiduciosa per i progetti futuri in arrivo.