Come vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato nei giorni scorsi, la celeberrima Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa è pronta a lasciare i panni di E Girl per dedicarsi ad una nuova esperienza di lavoro decisamente importante, diventando addirittura una produttrice di show molto più classici.
E proprio riguardo quest’ultimo elemento, la ragazza americana farà da lead producer della Streamer Royale, una nuova trasmissione Twitch dove vari top streamer saranno chiamati a sfidarsi tra di loro, con delle modalità però che sono tutt’ora ancora avvolte totalmente mistero al momento della stesura di questo articolo.
Amouranth ha fatto spesa proprio in queste ore
E con l’avvicinarsi di questo nuovo evento con protagonisti tra gli altri xQc, Emiru, Alinity, MoistCr1TiKaL, Kaitlyn ‘Amouranth‘ Siragusa ha annunciato che sta per acquistare nientemeno che un jet privato, questo perché con ogni probabilità le servirà per lo show digitale di cui sopra, Streamer Royale.
Al momento della stesura di questo articolo non è però assolutamente chiaro a cosa servirà questo jet privato, con le dichiarazioni della celeberrima content creator americana che lasciano intendere ad una sorta di mezzo predisposto allo spostamento delle star del web che parteciperanno all’evento in streaming.
Con Amouranth che potrebbe vestire i panni da hostess, fungendo quindi sostanzialmente da presentatrice dell’evento intervistando direttamente su questo jet privato i partecipanti a Streamer Royale mentre si spostando per il territorio americano.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo a riguardo nei prossimi giorni, ricordandovi come la celeberrima streamer americana ha annunciato che nel corso dell’ormai imminente mese di giugno 2022 abbandonerà anche la piattaforma OnlyFans, nonostante il milione di dollari al mese che guadagna da quest’ultima ogni mese.