Mentre i fan di Halo Infinite attendono ansia l’arrivo di contenuti all’interno dello sparatutto multiplayer live-service, gli sviluppatori di Among Us hanno introdotto all’interno del social game nuove personalizzazioni estetiche a tema Halo, grazie alla collaborazione con Microsoft e con il team di Xbox.
Lo studio di sviluppo responsabile di Among Us ha così introdotto all’interno del gioco l’elmetto Spartan, l’armatura Spartan e l’animaletto da compagnia che in questo caso sarebbe proprio Guilty Spark. Queste personalizzazioni estetiche sono già disponibili all’interno del gioco esclusivamente per gli utenti di Xbox e Microsoft Store.
Ora, i giocatori potranno andare in giro per le mappe di Among Us vestiti interamente come Master Chief, il protagonista della serie videoludica creata da Bungie Studios e ora curata da 343 Industries. Inoltre, il guardiano 343 Guilty Spark potrà accompagnarvi nell’avventura come animaletto da compagnia, un po’ come ai tempi di Halo: Combat Evolved.
Abiti da Master Chief e Guilty Spark come animaletto sono ora disponibili su Among Us per gli utenti Xbox e Microsoft Store
Per quanto riguarda invece gli utenti PlayStation, gli sviluppatori di Innersloth hanno introdotto delle personalizzazioni estetiche gratuite dedicate alla serie di Ratchet & Clank. Parliamo in questo caso di cappello e abiti di Ratchet e di Clank da avere come animaletto da compagnia.
Che ne pensate? State ancora giocando al social game di Innersloth oppure no?