Game Experience
LIVE

Amnesia: Rebirth – Pubblicato un video in italiano sui primi 40 minuti di gioco

Amnesia: Rebirth, il nuovo capitolo della serie horror sviluppato e pubblicato da Frictional Games è stato di recente lanciato sul mercato con l’obiettivo di fare terrorizzare i videogiocatori che attendono annualmente il periodo di Halloween.

Nel frattempo, è stato pubblicato un filmato dove ci vengono mostrati i primi 40 minuti di gioco in italiano, ovviamente se avete intenzione di acquistare il gioco vi consigliamo di non guardare il video, così eviterete eventuali spoiler. La clip è consultabile nel player sottostante.

Amnesia: Rebirth | Gameplay in italiano

Segnaliamo inoltre che Epic Games Store ha reso disponibile in forma gratuita (a partire dalle 17:00 del 15 ottobre) per questa settimana Amnesia: A Machine for Pigs e Kingdom New Lands per PC.

Ricordiamo che Amnesia: Rebirth è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Amnesia: Rebirth | Descrizione

Amnesia Rebirth

Amnesia: Rebirth, un ritorno all’oscurità dai creatori dell’iconica serie Amnesia. Un viaggio straziante attraverso la desolazione e l’angoscia, che esplora i limiti della resilienza umana.

Non puoi emettere un fiato. La creatura è dietro l’angolo. Il suo unico scopo: nutrirsi del tuo terrore. Ti rannicchi al buio, tentando di soffocare la paura e di far tacere quel che alberga in te.

“Ti conosco. So di cosa sei capace.”

In Amnesia: Rebirth giochi nei panni di Tasi Trianon, una donna che si risveglia nel cuore del deserto algerino. Sono trascorsi giorni. Dove sei stata? Che cos’hai fatto? Dove sono gli altri? Ricostruisci il tuo viaggio, metti insieme i pezzi frammentari del tuo confuso passato: è la tua unica possibilità per sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarti.

“Non cedere alla rabbia, non cedere alla paura.”

Il tempo è tuo nemico. Vesti i panni di Tasi e guidala attraverso le sue paure e i suoi tormenti più profondi. Mentre cerchi di attraversare il panorama desertico e abbandonato che ti si para davanti, dovrai anche fare i conti con le tue speranze, le tue paure e i tuoi rimorsi. E, ciononostante, continuare nel tuo percorso, un passo dopo l’altro, consapevole che non ci sia scampo dal fallimento.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi