Quest’oggi è giornata di grandi novità grazie ad Amazon France ed i nuovi prodotti che sta inseguendo a listino. Difatti dopo Days Gone per PC ecco una nuova sequenza di esclusive PS4 inserite a listino per PC.
Il celebre reatiler online ha quindi inserito Persona 5 Royal, la Uncharted: The Nathan Drake Collection, The Last of Us: Part II, Gran Turismo Sport e God of War sempre per PC.
Ovviamente anche questa volta vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte rispettivamente di Atlus e Sony. Difatti potrebbe trattarsi di un banale errore dato l’alto numero di giochi inseriti a listino da Amazon.
AGGIORNAMENTO:
Ad avvalorare il nostro pensiero la redazione di PC Gamer ha contattato SEGA riguardo l’inserimento di Persona 5 Royal, ricevendo come risposta quanto segue:
“si tratta di un errore e stiamo cercando di far togliere la pagina e di capire come sia potuto succedere”.
Frase questa che potrebbe sì essere di circostanza che ma appare decisamente perentoria.
Anche Sony, interpellata da IGN.com, ha dichiarato che “i titoli listati sono inaccurati. Non abbiamo fatto annunci per l’arrivo di questi giochi su PC“.
Per chi non lo sapesse Persona 5 Royal è la versione riveduta e corretta di Persona 5, titolo disponibile attualmente esclusivamente su PlayStation 4.
La Uncharted: The Nathan Drake Collection contiene invece i primi tre capitoli della serie, offrendo ai fan l’opportunità di potersi gustare le avventure del coraggioso Drake e dei suoi amici temerari. Collection anche questa attualmente esclusiva PS4.