Mentre il pubblico attende con trepidante attesa il lancio ufficiale di Metroid Dread e di Nintendo Switch modello OLED, fissati entrambi per l’8 Ottobre 2021, in questo articolo non possiamo proprio esimerci dall’annunciarvi una novità se vogliamo ancora più importante: la celebre e venduta console ibrida della grande N si è finalmente dimostrata pronta ad accogliere nientemeno che un’app dedicata ad un orologio… e no, non stiamo scherzando.
Ebbene sì ragazzi, dopo che nei mesi scorsi Switch ha abbracciato e con non poco successo l’app della calcolatrice, ora sul Nintendo eShop ha fatto la sua comparsa un’altra app non dedicata ad un gioco. L’orologio AAA di RedDeer.games sarà disponibile dall’8 ottobre 2021 al prezzo iniziale di $ 1,99 / € 1,99, prima di passare ai definitivi e ben più costosi $ 9,99 / € 9,99.
Questa stramba applicazione promette di mostrare l’ora con alcuni colori accattivanti, con “pieno supporto per la tecnologia OLED“, qualunque cosa questo significhi. Stando al team di sviluppo RedDeer.games, questo è un “prodotto premium” contraddistinto nientemeno che da una “super qualità di produzione“, supportando inoltre anche un certo numero di lingue tra le quasi citiamo nello specifico le seguenti: giapponese, inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano, portoghese.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché AAA Clock presenta anche un simpatico e gustoso easter egg (tra l’altro era scontato ce ne fosse uno dato che ogni tripla A ne nasconde ormai almeno uno al suo interno): c’è infatti un gioco nascosto che permette agli utenti di gustarsi una sorta di scorrimento laterale retrò.
Detto questo vi lasciamo il video di presentazione di questa nuova esperienza tripla A dedicata all’orario, d’altronde non è certamente un mistero che nella vita conta tantissimo essere puntali, giusto?
Intanto se volete sapere anche il nostro parere su Metroid Dread cliccate al seguente link per leggere la nuova anteprima delle prime tre ore del gioco, passate anche in compagnia di Nintendo Switch modello OLED.