Il recentemente annunciato Aliens: Fireteam non ci catapulterà nel mondo di Alien con nemici a cui sparare che già conosciamo. Infatti, oltre ai soliti alieni che già conosciamo, ci saranno delle aggiunte. Gli sviluppatori hanno quindi lasciato un assaggio a IGN di ciò che ci aspettarà nel gioco di Cold Iron Studios.
Saranno ben sei i nuovi xenomorfi che faranno la loro comparsa per la prima volta in Aliens: Fireteam: Runner, Drone, Praetorian, Prowler, Burster e Spitter. Oltre alle immagini, gli sviluppatori non hanno spiegato quali meccaniche di gameplay verranno a crearsi con l’introduzione di questi nuovi nemici. Non ci resta quindi che attendere per vederli in azione.
Se siete curiosi di dare un’occhiata all’estetica dei nuovi nemici, potete trovare una galleria di immagini nella fonte qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate, vi piacciono? Credete che modificheranno il vostro approccio al gameplay? Vi ricordo che Aliens Fireteam è in arrivo nel corso dell’estate 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One