Game Experience
LIVE

Alan Wake Remastered anticipata da un noto retailer di Taiwan

Questa nuova versione del gioco parrebbe essere in arrivo su console di vecchia e nuova generazione.

Mentre in rete si parla a più riprese dell’eventuale sviluppo di Alan Wake 2, proprio in queste ore un rivenditore tawainese potrebbe essersi lasciato scappare una novità piuttosto importante riguardante lo scrittore più famoso del mondo dei videogiochi: Alan Wake Remastered potrebbe approdare tra poche settimane sui mercati di tutto il mondo.

Entrando nello specifico della qustione infatti, tra le pagine del noto retailer locale Rakuten Taiwan è spuntata la Remastered dedicata ad Alan Wake, in uscita inoltre su PlayStation 4, su tutte le console della famiglia Xbox One, su PlayStation 5 ed infine anche su Xbox Series X e Xbox Series S.

Questa importante novità è stata prontamente segnalata dall’ormai a dir poco noto ed affidabile utente di Twitter Wario64, evidenziando inoltre come questa Alan Wake Remastered approderà sul mercato di tutto il mondo tra un mese, precisamente da martedì 5 ottobre. Questo noto retailer in quel di Taiwan non ha accennato in alcun modo ad un’eventuale versione PC di questa nuova remastered ad opera di Remedy Entertainment.

Ovviamente questa importante novità è stata accolta da molti come un’ulteriore conferma ai tanti rumor dei mesi scorsi che vogliono il team di sviluppo capitanato dall’instancabile Sam Lake essere pronto a realizzare nientemeno che l’attesissimo Alan Wake 2. Cosa questa di cui tra l’altro ne è convinto anche Jeff Grubb.

Detto ciò ci teniamo a specficare come, quantomeno per il momento, non si tratti di un annuncio ufficiale, con questo che eventualmente dovrà per forza di cose avvenire a breve visto l’eventuale rilascio di questa remastered fissato tra appena quattro settimane. Insomma, ancora pochi giorni ed ogni dubbio sarà chiarito.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se è davvero giunto il momento del ritorno sulla scena di uno degli scrittori più importanti del mondo dei videogiochi.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi