Due nuovi video di Alan Wake 2 sono trapelati in rete e mostrano alcune scene inedite dal videogioco di Remedy. Prima che gli sviluppatori decidano di rimuovere il materiale trafugato è possibile dare un’occhiata ai due video e apprezzare un altro po’ di quel che ci aspetta nell’attesissimo sequel.
Il materiale deriva da sequenze inviate dagli sviluppatori alla stampa, agli streamer e agli influencer per le loro produzioni. Normalmente dovrebbero restare confidenziali, ma evidentemente qualcuno ha pensato di condividerli in rete.
Il primo video è incentrato su Saga Anderson, che vediamo mentre esplora una foresta e alcuni edifici abbandonati. C’è spazio anche per l’attacco da parte del personaggio con la maschera da alce che era stato mostrato nel trailer del Summer Game Fest. Nel secondo video assistiamo invece a sequenze più riflessive e a momenti legati alle indagini e all’esame degli indizi raccolti.
Da quel che sappiamo il materiale mostrato da Remedy alla stampa, a porte chiuse, ha incontrato il favore e l’entusiasmo unanime. Non ci resta che attendere altre comunicazioni ufficiali e la data di lancio di Alan Wake 2 il 17 ottobre, quando il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.