Una nuova patch per Alan Wake 2 è ora disponibile. Le note di rilascio parlano di oltre 100 interventi che risolvono numerosi bug noti.
Diversi bug erano molto problematici perché impedivano di progredire correttamente con la storia. In generale gli sviluppatori si spingono a confermare che alcune aree di gioco, soprattutto all’inizio, ora sono “più divertenti”.
Le problematiche tecniche legate ad Alan Wake 2 dopo il lancio, pur non avendo tolto niente in termini di qualità al lavoro di Remedy, hanno impedito ad alcuni giocatori di godersi appieno l’esperienza. Il supporto immediato e continuo di Remedy sta riportando ogni cosa al posto giusto e anche questa patch va accolta con entusiasmo.
Sul sito ufficiale leggiamo che le correzioni riguardano non solo bug che potevano portare a un blocco vero e proprio nella progressione, ma anche una rifinitura generale, un intervento su alcuni aspetti legati alla localizzazione, sul comparto audio per i giocatori Xbox e sul crash della funzione Share Play per i giocatori PlayStation.