La modalità fotografica in Alan Wake 2 sarà aggiunta con un prossimo aggiornamento. Non c’è una data precisa, ma si parla della primavera prossima.
Dal lancio dello scorso ottobre, Alan Wake 2 ha riscosso un enorme successo. Diversi aggiornamenti sono intervenuti nelle settimane successive per ottimizzare alcuni aspetti del gameplay e per introdurre nuove funzioni, come il New Game+ e la Selezione Capitoli.
Uno dei prossimi update gratuiti introdurrà invece la modalità fotografica, elemento sempre più apprezzato e richiesto nei videogiochi. Scattare fotografie delle scene preferite del nostro viaggio in Alan Wake 2 sarà un’esperienza affascinante da affiancare a quella del normale gameplay.
La notizia dell’aggiunta di questa funzione è stata data dal profilo X ufficiale del videogioco, che ha indicato una generica primavera come data di lancio. Chissà che l’occasione buona non sia con il debutto della prima delle due espansioni di Alan Wake 2, Night Springs, anche questa senza data ma auspicabilmente vicina.
Nel frattempo ricordiamo che le vendite di Alan Wake 2 hanno superato ampiamente il milione di copie e che si prevede che continueranno anche sul lungo termine.
Thank you for all the stunning screenshots of the Pacific Northwest and the Dark Place.
You will be able to take even more creative photographs in Alan Wake 2 when Photo Mode releases as a free update somewhere around spring. 📸
Stay tuned for more information in the future! pic.twitter.com/Mgl21XQq0Y
— Alan Wake 2 (@alanwake) February 20, 2024