La nuova patch per Alan Wake 2 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e porta oltre 200 correzioni. Remedy, nelle sue note di rilascio, si scusa anche per un bug particolarmente fastidioso nel videogioco.
Come riporta anche GamesRadar, gli interventi di Remedy comprendono miglioramenti generali al gameplay, al sistema di illuminazione e correzioni a problemi più specifici come personaggi che escono dal mondo di gioco o che si bloccano con elementi ambientali.
Il bug particolare e fastidioso che si è meritato le scuse da parte degli sviluppatori è legato al comparto audio. Sembra infatti che l’eco nella lobby dell’Oceanview Hotel non fosse ben allineato con le voci, il che rendeva davvero spiacevole udirlo.
Le note di rilascio complete coprono tutte le correzioni apportate da Remedy, quindi potete verificare se esiste anche qualche problema nel quale vi siete imbattuti anche voi. Il tutto dimostra l’attenzione degli sviluppatori ai numerosi bug che anche qualche recensione aveva sottolineato, ma che non sono tali da rovinare la qualità di Alan Wake 2.