Remedy Entertainment ha appena publicato il trailer di lancio di Alan Wake 2, consentendo ai fan di dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze tratte dal nuovo gioco horror in arrivo sul mercato tra ormai pochissimi giorni.
Dando quindi un’occhiata a questo nuovo filmato, condiviso dal team di sviluppo guidato da Sam Lake, è possibile vedere un misto di sequenze di intermezzo e di gameplay vero e proprio, con protagonisti i due personaggi principali dell’opera: Alan Wake e Saga Anderson.
Proprio in tal senso ricordiamo che Alan Wake 2 potrà contare su due protagonisti diversi, con Remedy Entertainment che ha rivelato di aver preso questa decisione per offrire ai videogiocatori delle esperienze distinte e separate, caratterizzate da toni e caratteristiche uniche.
Aggiungiamo che il team di sviluppo finlandese ha rivelato nei mesi scorsi che il celeberrimo scrittore è rimasto intrappolato all’interno del Luogo oscuro, mentre invece Saga Anderson è costretta ad analizzare alcune scene del crimine per cercare di risolvere dei misteri legati ad alcuni omicidi.
Aggiungiamo che poche ore fa Remedy ha svelato data ed ora delle recensioni di Alan Wake 2.