Thomas Puha, Communications Director di Remedy Entertainment, ha svelato la data e l’ora dell’embargo per le recensioni di Alan Wake 2, rivelando di conseguenza che le recensioni del nuovo gioco horror verranno pubblicate sul web a partire dalle ore 15:00 italiane del 26 ottobre 2023.
Aggiungiamo che in tale data verranno pubblicate in rete le recensioni di tutte le versioni del secondo capitolo della serie, ragion per cui quella PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, così che gli utenti possano farsi un’idea un po’ più precisa circa l’effettiva qualità del gioco su ogni singola piattaforma.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere il parere della stampa specializzata su Alan Wake 2, scoprendo di conseguenza quali saranno i punti di forza e quelli un po’ meno riusciti della nuova opera di Remedy Entertainment.
In attesa di vedere i voti che la critica assegnerà al nuovo titolo con protagonista il celeberrimo scrittore del mondo dei videogiochi, aggiungiamo che il team di sviluppo ha rivelato di aver riposto “grandi attenzioni” alle versioni console, inserendo anche il supporto al DualSense.
Inoltre pochi minuti fa è stato svelato anche il peso e la data del pre-load della versione PS5 di Alan Wake 2, gioco che sarà acquistabile su console e PC dal 27 Ottobre 2023.
Since someone had to go say it for some reason. Alan Wake 2 review embargo is October 26th, 6 AM Pacific / 9 AM Eastern / 2 PM London / 4 PM Helsinki.
— Thomas Puha (@RiotRMD) October 23, 2023