Age of Empires 4 si è finalmente mostrato in grafica di gioco qualche giorno fa, in occasione dell’evento X019 di Microsoft, mentre gli sviluppatori hanno anche rivelato alcuni dettagli sul sistema di monetizzazione post-lancio.
Tuttavia, secondo quanto riportato da un utente di ResetEra bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter mettere le mani sullo strategico in tempo reale.
Stando all’utente FairyEmpire, che avrebbe chiacchierato proprio con gli sviluppatori nel corso dell’X019, Age of Empires 4 sarebbe atteso per il 2021, in quanto l’anno 2020 vedrà già l’uscita di Age of Empires III: Definitive Edition, seguendo infatti la scia dei due precedenti capitoli lanciati nel corso degli ultimi due anni.
Questa spiegazione non fa una piega effettivamente, ma non ci resta che attendere comunicati ufficiali per sapere la verità.
Ricordiamo che la remastered del terzo capitolo come anche il prossimo Age of Empires 4 saranno disponibili anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass per PC.
Cosa ne pensate?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community