Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia ufficiale che Age of Empires 2: Definitive Edition è stato classificato per Xbox One e Series X|S in Europa, con data d’uscita fissa in giornata odierna. Quindi, in attesa che venga trasmesso l’evento celebrativo per i 25 anni della serie, gli sviluppatori hanno deciso di smorzare l’attesa con la rivelazione di questa notizia che ha colto tutti un po’ impreparati.
Age of Empires 2: Definitive Edition in uscita su Xbox One e Xbox Series X|S
Come accennato poc’anzi, oggi alle ore 19 italiane andrà in onda in diretta streaming un evento per celebrare l’anniversario di Age of Empires, con molti annunci e retroscena che sicuramente verranno svelati. Uno di essi, come molti fan stanno pensando da diverso tempo ormai, è quello dell’arrivo di Age of Empires 4 su Xbox.
Di certo, per essere sicuri, non ci resta che aspettare stasera e vedere se veramente gli sviluppatori hanno deciso di far approdare l’ultimo capitolo della serie su console e/o cloud, sfruttando anche l’Xbox Game Pass. Per il momento, ci godiamo l’annuncio dell’arrivo di Age of Empires 2: Definite Edition anche su console, in attesa di scoprire cosa hanno in serbo per noi utenti gli sviluppatori.