Vertigo Games, il ramo di pubblicazione specializzato nella VR del gruppo globale Koch Media, ha rivelato che è in arrivo l’edizione fisica dell’FPS d’azione After the Fall – Frontrunner Edition, titolo questo che getta le sue radici nella Realtà Virtuale.
Dopo il successo del lancio del gioco su Meta Quest 2, PlayStation VR e PC VR, il team di sviluppo ha annunciato che nel corso di questo mese di Febbraio 2022 inizia la Frontrunner Season, novità questa celebrata come si deve anche dal rilascio di un’esclusiva edizione fisica per PlayStation VR che sarà acquistabile in tutto il mondo dalla giornata del 25 marzo 2022.
Vertigo Games ha poi voluto precisare come continuerà a pubblicare contenuti della Frontrunner Season nei prossimi mesi, rendendoli disponibili per tutti i giocatori come parte delle edizioni After the Fall – Launch – e Deluxe e dell’After the Fall – Frontrunner Edition fisica.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con un’intensa modalità coop a 4 giocatori e cross play (PC, PlayStation VR e Quest 2), After the Fall offre un gameplay multiplayer ricco di azione, costruito da zero per la realtà virtuale. Partendo da uno spazio condiviso con un massimo di 32 altri giocatori su tutte le piattaforme, i giocatori si avventurano nei resti di una LA post-apocalittica in squadre di quattro, brandendo armi con movimenti reali. Per stare al passo con i nemici, i giocatori dovranno cacciare nella Los Angeles infestata dai non morti, con sorprese in agguato dietro ogni angolo.
Vi ricordiamo infine che After the Fall – Launch Edition è un gioco sviluppato da Vertigo Studios, ed è disponibile su Quest 2, PlayStation VR e Steam. L’After the Fall – Frontrunner Edition sarà disponibile per PlayStation VR il 25 Marzo, 2022.