In questi giorni sta andando in scena il processo tra FTC e Microsoft, con l’ente antitrust degli Stati Uniti che è intenzionato a far saltare l’acquisizione di Activision Blizzard. Ma dando un’occhiata alle azioni del publisher di Call of Duty è possibile notare come il prezzo delle azioni sia letteralmente in rialzo rispetto a qualche giorno fa.
Difatti dando un’occhiata al valore delle azioni di Activision Blizzard in queste ore, in seguito alla conclusione del terzo giorno dell’udienza di cui sopra, è possibile notare come si sia assestato a ben 84,13 dollari ad azione, molto vicino al valore degli oltre 90 dollari che pagherà Microsoft ad eventuale acquisizione conclusa con successo.
Visto questo fatto quindi è a dir poco palese che il mercato degli azionisti sia sempre più convinto che la fusione tra il colosso di Redmond ed il publisher di Call of Duty vada a buon fine, prevedendo un guadagno netto e vicinissimo appena la transazione tra le due aziende si concluderà positivamente.
Continuate a seguirci per scoprire quale sarà l’esito della gigantesca acquisizione di Activision Blizzard da patte di Microsoft, dal valore di 68,7 miliardi di dollari, ricordandovi però come nel frattempo sia stata negata l’archiviazione per la “causa dei giocatori”.
(FYI) Day 3 is now over and Activision Blizzard stock $ATVI is trading at its highest since the CMA block the deal.
I think everyone now knows where this case is leading towards. pic.twitter.com/olLnFBhtHj
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 27, 2023