Ace Combat 7: Skies Unknown – Nuovo trailer dedicato all’F-22A

Ace Combat 7 Skies Unknown sarà disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 18 gennaio 2019

Bandai Namco sta continuando con la promozione dell’atteso Ace Combat 7: Skies Unknown il quale oggi si mostra nel nuovo trailer dedicato all’F-22A, visionabile come sempre in testa alla notizia.

Prima di lascirvi vi ricordiamo che Ace Combat 7 Skies Unknown sarà disponibile su  console PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 18 gennaio 2019 e per PC il 1 febbraio.

Descrizione

L’acclamato franchise di Ace Combat arriva su PlayStation 4 con caratteristiche esclusive sviluppate appositamente per il PlayStation VR.

Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente.

ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Contenuti Aggiuntivi

Esclusivi articoli preordine:

  • Boeing F4-E Phantom II
  • 3 skin aggiuntive
  • Ace Combat Squadron Leader

Acquista su Amazon.it

Commenti