Gorizia, 9 Gennaio 2018: Massy Calamai (​Linkedin​) (CEO, Co-Founder, Game Director) e Stefano Campodall’Orto ​(Linkedin​) (CTO, Co-Founder, Lead Coder) sono emozionati nel presentare il nuovo studio di sviluppo, nato dall’eccentrica reazione chimica di passione e trentennale esperienza nel gamedev.

“E se divertire fosse ancora fondamentale?
Si cerca di stupire, emozionare mostrando i muscoli, ma il cuore pulsante è ancora e sempre il divertimento, la curiosità, la scintilla. Vogliamo questo dai nostri titoli”

Dice Massy Calamai, veterano con 30 anni di esperienza come Game Director e Designer.
Da Simulmondo negli anni ‘80 a Light Shock Software, Virgin, SONY, SEGA, ARTEMATICA a collaborazioni importanti con UBISOFT, DISNEY e riconoscimenti come l’MCV Awards, IGN Awards, Golden Joystick (​https://smallthingstudios.com/story.html​).

Lo staff è da oltre un anno impegnato nello sviluppo di due emozionanti e singolari titoli multi piattaforma, che saranno presentati nel corso del 2019.

1949 Endwar​. Ispirato ai classici shoot’em up anni ‘80/’90, ma dai connotati originali ed elettrizzanti. Sarà presentato durante il 2019.

Where the river dies​. Vita, legami, amicizie, speranza, morte, in un originale titolo dal concept unico. Presentazione durante il 2019

Commenti