Absurd Ventures, la nuova compagnia dell’ex Rockstar Games Dan Houser, ha già svelato i primi due progetti. Tramite un annuncio di lavoro pubblicato dall’azienda di Santa Monica, sembra che lo studio sia al lavoro su un open world action-adventure che punta a un’esperienza in terza persona attraverso diverse modalità di gioco.
Nonostante ciò, l’annuncio pubblicato sul sito della compagnia non parla esplicitamente del nuovo, possibile, lavoro. Tuttavia sembra che il progetto sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, in quanto la compagnia è alla ricerca di numerose risorse, fra cui un direttore artistico, produttore, lead gameplay designer e technical director.
Soltanto a fine dello scorso anno, la compagnia di Dan Houser ha assunto due veterani di Rockstar Games: Lazlow Jones e Michael Unsworth e adesso, Absurd Ventures è già alla ricerca di nuove risorse.
Nel frattempo ricordiamo che American Caper e A Better Paradise, ovvero i primi due progetti della compagnia di Houser, arriveranno nel corso del 2024. Si tratta rispettivamente di un graphic novel e una serie audio suddivisa in dodici episodi.