In questi ultimi mesi si sta discutendo in rete a più riprese della questione Abandoned, titolo horror ancora avvolto per buona parte nel mistero e che nonostante questa poca chiarezza dovrebbe approdare nei prossimi mesi in esclusiva su PlayStation 5 (e forse in futuro anche su PC).
E vista la poche chiarezza che circonda questo gioco sin dal suo annuncio, nelle scorse ore l’insider Lance McDonald ha pubblicato alcuni nuovi tweet, svelando di essere riuscito a parlare con Hasan Kahraman, e di aver verificato la bontà del materiale emerso in rete.
Ecco però che la situazione è stata nuovamente ribaltata, con il buon McDonald che ha sostanzialmente attaccato Blue Box Studios ed il suo boss Hasan Kharaman, game director di Abandoned, affermando di aver preso la decisione di cancellare da Twitter i messaggi di cui vi abbiamo parlato poco sopra.
Lance McDonald ha fatto dietrofront attaccando durante il team di sviluppo di Abandoned
Ed il motivo di questa decisione è piuttosto semplice: l’insider nonché dataminer ha deciso di tagliare ogni tipo di legame con il team di sviluppo di questo misterioso titolo horror, questo perché non vuole che il suo nome sia associato in futuro a quello che lui definisce addirittura come un “circo“.
“Scoprirete molto presto perché ho cancellato le ‘dichiarazioni’ di Hasan in merito ai leak di Abandoned, e così saprete perché non voglio che il mio nome vi sia associato quando scoppierà la furiosa polemica”.
Il tutto poi citando anche il detto britannico “non è il mio circo, non sono le mie scimmie“, lanciando un’accusa decisamente dura e precisa contro Hasan Kahraman ed il suo Abandoned.