Solo nella giornata di ieri vi avevamo informato del reveal di un nuovo titolo horror in esclusiva PlayStation 5. Si tratta di Abandoned, sviluppato da Blue Box Game Studios, in uscita quest’anno. Nella giornata di ieri sono arrivate tuttavie nuove informazioni sul gioco attraverso un’intervista concessa da Hasan Kahraman, direttore della software house, a Gamer.nl.
Kahraman ha affermato che potremo dare un’occhiata a un video gameplay del titolo solo durante l’E3 2021, ci toccherà quindi aspettare. Ha inoltre fornito delle informazioni per chiarire quale sia stata la loro ispirazione per la creazione del loro gioco:
“Molte persone guardano ad Abandoned e pensano subito a Resident Evil. Ed è un peccato perché il nostro è un gioco molto diverso. Certo, ci saranno tanti aspetti mutuati dal cinema e dai giochi horror, anche perché il nostro personaggio è costantemente braccato da una setta. Il nostro focus però sarà il realismo, specialmente nelle dinamiche del gameplay”.
Nel caso ve lo siate perso, vi lascio di seguito il video reveal di Abandoned:
Fateci sapere cosa ne pensate. Credete possa essere una nuova IP interessante e di rilievo? Scriveteci le vostre prime impressioni su questo horror nella sezione dei commenti sottostante. Vi invito inoltre a restare con noi per ricevere tempestivamente aggiornamenti sugli sviluppi del gioco.