Ebbene sì, ormai non passa una giornata intera senza ricevere nuove informazioni circa Abandoned, misterioso titolo indie che ricordiamo è in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 nei prossimi mesi anche se pure in questo caso non vi è totale chiarezza, con un rilascio su PC che prima è stato smentito, poi confermato e poi nuovamente smentito con fermezza.
In questo articolo quindi andiamo a segnalare i nuovi tweet pubblicati direttamente da Blue Box Game Studios, team di sviluppo indipendente al lavoro sul titolo horror di cui sopra, che hanno svelato alcuni interessanti dettagli nientemeno che sull’applicazione dedicata alla misteriosa esclusiva PS5. Il team ha quindi rivelato prima di tutto un cambio di nome per questa app, che ora non si chiama più Realtime Trailers, ma bensì Realtime Experience.
Questa applicazione permetterà quindi a tutti i fan di poter vivere dei trailer interattivi volti a presentare le feature uniche di questo Abandoned, applicazione che salvo nuovi ed inaspettati rinvii verrà pubblicata sul PlayStation Store in preload gratuito il 29 luglio, con l’introduzione disponibile il 10 agosto.
Detto questo, la Abandoned: Realtime Experience includerà alcuni trailer, dai 5 ai 12 minuti di gameplay inedito, il tutto sublimato inoltre da “eventi live“.
Eccoci qui sotto il tweet tradotto in italiano e pubblicato direttamente da Blue Box Game Studios:
Abbiamo cambiato il nome dell’app da Realtime Trailers a Realtime Experience, quindi l’app verrà rilasciata come Realtime Experience. Cosa potete aspettarvi? Più trailer con durata da 5 a massimo 12 minuti. Dimostrazioni di gioco. Futuri eventi dal vivo.
Intanto prima di lasciarvi a questi tweet ufficiali, vi ricordiamo come secondo una folle teoria questo misterioso titolo indie è in realtà nientemeno che il Silent Hills di Hideo Kojima, ovviamente però sotto mentite spoglie. Secondo questo surreale viaggio nella follia umana, il papà di Metal Gear Solid avrebbe deciso di mettere su una vera e propria messinscena per presentare in grande stile il suo Silent Hill.